Supporto pre-vendita

1. Consulenza progettuale 2. Revisione del disegno 3. Raccomandazione del sigillante 4. Esperimento del substrato: test di compatibilità, test di adesione, test di inquinamento 5. Soluzione (decorazione della cucitura sigillante)

Supporto durante la vendita

1. Formazione in materia di costruzioni 2. Supervisione del processo 3. Trattamento speciale 4. Controllo del punto di taglio della gomma

Assistenza post-vendita

1. Emissione di documenti di garanzia della qualità 2. Visite ulteriori del progetto

Abbiamo le migliori soluzioni per il tuo business

Jointas Chemical è una società quotata in borsa specializzata in ricerca e sviluppo, produzione e vendita di sigillanti siliconici ecologici, pasta termica e vernici e rivestimenti a base d'acqua fondata nel 1989, in Cina.

Forniamo sigillante acrilico, rivestimenti anticorrosivi, adesivo siliconico, sigillante per l'edilizia, mastice siliconico, vernice per la casa, vernice per interni, sigillante per vetri isolanti, vernice industriale, sigillante per grondaie, riempitivo per fessure, sigillante per malta, sigillante per bagno adesivo per costruzioni, rivestimenti a base d'acqua, rivestimento a base d'acqua per struttura in acciaio, strutturale siliconico, sigillante siliconico, sigillante MS, sigillante PU, schiuma PU, sigillante poliuretanico, vernice anticorrosione, sigillante meteorologico,Se ti interessano,Puoi sfogliare i prodotti correlati e avviare consultazioni sul nostro sito web.

Leggi di più

Gestione della qualità del sigillante per vetri isolanti

Tutti i collegamenti nella produzione di vetro isolante influenzeranno direttamente o indirettamente la qualità costruttiva del sigillante per vetro isolante, che a sua volta influisce sulla durata di tenuta del vetro isolante. L'intero processo di produzione comprende il taglio e la pulizia del vetro, il taglio e la pulizia dei distanziatori, la selezione e il riempimento dell'essiccante, la strippaggio dei distanziatori, la combinazione e l'incollaggio. Nella gestione della qualità della colla è necessario prestare attenzione ai seguenti collegamenti:
(1) Il sigillante a doppio passaggio deve essere compatibile con vetro, distanziatori, ecc.; il sigillante di secondo passaggio dovrebbe garantire la qualità della miscela bicomponente ed eseguire un test a farfalla;
(2) Il primo sigillo deve essere continuo e uniforme;
(3) Anche il secondo sigillo deve essere continuo ed uniforme ed essere a completo contatto con il primo sigillante;
(4) Il rapporto corretto tra la gomma poliisobutilenica e la gomma strutturale della seconda guarnizione è 1:3;
(5) Il telaio distanziatore deve essere posizionato parallelamente al bordo del vetro a uguale distanza.

Fattori del sigillante per vetri isolanti

In poche parole, quando si sceglie un sigillante per vetri isolanti, è necessario considerare in modo completo le prestazioni dell'adesivo, la praticità di utilizzo dell'adesivo e l'impatto dell'adesivo sulla salute umana, sulla sicurezza e sull'ambiente.
In particolare, è necessario considerare i seguenti fattori:
(1) La compatibilità di colla e vetro;
(2) Il modulo della colla;
(3) Se l'elaborazione è facile;
(4) Velocità di trasmissione del vapore acqueo;
(5) Forza di adesione al vetro e al distanziatore;
(6) Forza intrinseca;
(7) Capacità anti-ultravioletta;
(8) La capacità di trattenere gas inerte;
(9) Compatibilità con il vetro rivestito;
(10) Il processo di restringimento della colla è innocuo per l'ambiente e gli utenti.

Prestazioni del sigillante per vetri isolanti

I seguenti fattori dovrebbero essere considerati per l'analisi delle prestazioni del sigillante:
(1) La capacità di prevenire le perdite di gas; (2) La capacità di resistere alla penetrazione del vapore acqueo; (3) La capacità di resistere ai raggi ultravioletti; (4) La capacità di prevenire le infiltrazioni d'acqua; (5) Il sistema di incollaggio è strutturale.
La necessità della doppia sigillatura
La tenuta e la stabilità strutturale del sistema di vetro isolante sono ottenute con il sigillante per vetro isolante. Il vetro isolante deve sempre affrontare l'influenza della penetrazione del vapore acqueo esterno e delle variazioni di temperatura durante la sua vita. Pertanto, il sigillante deve prima essere in grado di impedire al vapore acqueo esterno di entrare nello strato d'aria del vetro isolante. Dopo l'installazione, il vetro isolante è spesso influenzato da forze esterne come la differenza di temperatura, la pressione dell'aria e il carico del vento dall'esterno. Pertanto, il sigillante è necessario per garantire la stabilità strutturale del sistema. Ovviamente, garantire la tenuta dello strato d'aria del vetro isolante e mantenere la stabilità strutturale del sistema di vetro isolante sono altrettanto importanti. La tenuta dipende dall'integrità della struttura e la struttura garantisce la stabilità della tenuta. Il sistema di vetro isolante deve adottare una doppia tenuta. Il primo sigillante viene utilizzato per impedire l'ingresso di vapore acqueo e il secondo sigillante viene utilizzato per mantenere la stabilità della struttura. Se il sistema di vetro isolante utilizza solo una guarnizione monocanale, il sigillante per vetro isolante non deve solo svolgere un ruolo di sigillatura ma anche un ruolo strutturale, ma nessuna colla può avere un'eccellente tenuta e struttura allo stesso tempo. Pertanto, il risultato della sigillatura a passaggio singolo può solo ridurre notevolmente la durata di tenuta del vetro isolante.

Cosa dicono gli utenti di JOINTAS

Il sigillante ha una consistenza fine e nessuna bolla e il sapore è molto piccolo. È molto comodo da usare e si asciuga molto velocemente. Le istruzioni sono molto dettagliate. L'effetto è buono dopo averlo usato.

Ariel

La confezione di questo prodotto è molto buona, molto rigorosa e il design è molto scientifico.

Portare

Il prodotto che ho comprato è davvero buono. Gli altri che ho comprato prima contengono molte particelle. Non sono lisci al tatto. Non so come usarlo, e i punti di bellezza che ho comprato lo fanno. Non c'è davvero bisogno che lo dica.

Emily

L'effetto è molto buono! L'odore è molto piccolo, quasi nessun odore durante la costruzione.

Cindy

La qualità è molto buona. L'ho fatto a casa da solo. Va bene. L'effetto è buono. La qualità è infatti migliore del prezzo acquistato in altri negozi.

Darcy

L'odore è molto piccolo, il gel è traslucido, è liscio da usare e si asciuga rapidamente. L'effetto antimuffa ha bisogno di tempo per essere testato.

Arno

Domande?

Quali sono i motivi del guasto della guarnizione del vetro isolante?

a) La gomma butilica ha problemi di qualità o è incompatibile con la gomma siliconica b) Il vetro isolante viene riempito con olio minerale con un secondo sigillante c) Contatto con colla a olio, come colla resistente alle intemperie per giunti di facciate continue o sigillante su porte e finestre d) Altri fattori come l'essiccante o la tecnologia di lavorazione

Che tipo di preparativi preliminari devono essere effettuati prima di utilizzare il secondo sigillante per vetri isolanti?

Al fine di garantire la qualità del processo di iniezione della colla, si consiglia di effettuare le seguenti preparazioni prima di utilizzare il secondo sigillante per vetri isolanti: a: Requisiti per l'ambiente di utilizzo e l'ambiente di manutenzione: l'area di iniezione del secondo sigillante per vetri isolanti deve essere pulita, priva di polvere e ventilata. La temperatura deve essere mantenuta a 10°C-40°C e l'umidità relativa deve essere del 40%-80%. La temperatura non deve essere inferiore a 10°C. Quando la temperatura di conservazione in inverno è relativamente bassa, deve essere posto in serra per diversi giorni prima dell'uso. Allo stesso tempo, la temperatura dell'area di polimerizzazione del vetro isolante non deve essere inferiore a 10°C. b: Requisiti per la superficie del substrato: tutte le parti aderenti del substrato devono essere pulite per rimuovere polvere, olio o altro sporco; quando si utilizza il vetro rivestito a bassa emissività offline per realizzare vetri isolanti, l'area di sigillatura laterale deve essere eseguita prima Oltre al trattamento a membrana. Condivisione delle esperienze: L'indurimento dell'adesivo cavo è un processo di reazione chimica e la temperatura ha un impatto maggiore sul suo processo di polimerizzazione. L'ambiente di utilizzo appropriato e l'ambiente di manutenzione sono fattori ambientali importanti per garantire le migliori prestazioni di polimerizzazione e incollaggio dell'adesivo cavo. Sporco e polvere influenzeranno le prestazioni finali di adesione, pertanto la superficie del substrato da far aderire deve essere pulita. Lo strato di pellicola del vetro rivestito a bassa emissività ha una scarsa compatibilità con l'adesivo strutturale. Si consiglia di rimuovere il vetro rivestito per primo durante la lavorazione per garantire una buona adesione tra l'adesivo cavo e il vetro.

Quali sono i fenomeni e i danni causati da una selezione impropria del sigillante secondario per vetri isolanti?

Il sigillante secondario per vetro isolante ha una grande influenza sulla qualità e sulla durata del vetro isolante. Il sigillante strutturale per vetro isolante è anche direttamente correlato alla sicurezza della facciata continua. Pertanto, dobbiamo scegliere il prodotto giusto e il buon prodotto. I problemi causati da una selezione errata del secondo sigillante possono essere suddivisi nelle seguenti due categorie: una è la perdita della funzione del vetro isolante, cioè la perdita della funzione originale del vetro isolante; l'altro è legato alla sicurezza dell'applicazione del vetro isolante: -Cioè, il pericolo per la sicurezza causato dalla caduta della lastra esterna di vetro isolante.

Non esitate a contattarci